Cucinare è pazienza, cucinare è arte.
Lo sappiamo bene all’Hotel Astor Victoria a Forte dei Marmi, dove il ristorante è il fiore all’occhiello. La cucina tradizionale prende forma a partire dalla selezione delle materie prime, freschissime e scelte accuratamente: una festa per il palato.
Ci teniamo molto agli adulti di domani. Per questo riserviamo grandi attenzioni ai più piccoli, ai quali dedichiamo piatti semplici e gustosi facendo mangiare i bambini con tutta la calma di cui hanno bisogno.
Il ristorante è aperto a tutti da aprile a ottobre sia a pranzo che a cena
In caso di intolleranze alimentari, contattaci. Lo staff è a disposizione per concordare un menu apposito.
Si sa, chi ben comincia è a metà dell’opera. Noi ci mettiamo i biscotti fatti in casa, i dolci sfornati la mattina, le brioche calde e la schiuma del cappuccino perfetta. Voi metteteci il sorriso e i piani per la vostra giornata. Il resto sarà tutto in discesa.
Sulla colazione non scendiamo a compromessi. Yogurt, cornetti, marmellata, miele, latte, cereali, uova e affettati sono all’ordine del giorno. Dalle 8:00 alle 10:00 il ricco buffet ti aspetta nella sala principale con le bevande calde espresse sul momento.
Invece coloro che amano rimanere nel letto ma non vogliono rinunciare a un dolce risveglio, potranno avere una piccola colazione in sala bar.
Se il buongiorno si vede al mattino, qui da noi avrai solamente giornate fantastiche.
Ascoltiamo la terra e la sua stagionalità. Rispettiamo i tempi della natura e della cottura. Le pietanze rispecchiano la storia del territorio e della tradizione culinaria versiliese. Piatti di terra e di mare si incontrano in un menu sempre ricco e variegato.
La carta dei vini raccoglie solo il meglio: etichette che parlano di vigneti e di raccolte, di attese e di speranze.
Melius abundare quam deficere. Tutte le nostre portate sono accompagnate da un ricchissimo buffet a disposizione che raccoglie tipologie di preparazioni sempre diverse. Dagli antipasti, all’ampia varietà di insalate e di verdure al vapore e grigliate. Hai mai assaggiato la panzanella toscana? E i fegatini? Bene, dopo aver provato le golosità del ristorante dell’hotel Astor Victoria non riuscirai più a dimenticarle.