Vivere nelle camere dell’Hotel Astor Victoria significa riscoprire il piacere di un’ospitalità antica, dove le persone e le relazioni umane sono la priorità. Non lo credi possibile?
Appena entrerai in una di queste camere capirai che l’accoglienza che credevi perduta, esiste ancora in un angolo di Forte dei Marmi.
Chi viaggia da solo ha bisogno di silenzio e ascolto. Il verde dei pini e il mare sapranno accogliere pensieri e riflessioni degli ospiti solitari.
Le camere matrimoniali sono inondate da luce tenue e accogliente. Fresche e riservate, sono un riparo alleato dal calore estivo.
Quando gli ospiti sono numerosi, Astor Victoria risponde con spazi più larghi. Unica regola? Mettersi comodi e dormire sogni tranquilli.
Astor Victoria è un Hotel 3 stelle a Forte dei Marmi, nel cuore di Roma Imperiale. Avvolto dai pini marittimi e dal silenzio, un luogo dove la pace regna sovrana e dove chi entra diventa il protagonista di un’esperienza fatta di sorrisi e piccoli grandi gesti.
È un nuovo modo di concepire l’accoglienza che affonda le sue radici nell’antica forma di rispetto per l’altro. Si tratta di fare un passo indietro per guardare avanti e tornare al tempo in cui le persone erano al centro.
È inutile dire che troverai il wi-fi, l’aria condizionata e la Tv a schermo piatto. Ormai sono ovunque. Però possiamo dirti che non troverai indifferenza e freddezza poiché l’ospite viene prima di tutto.